Ultimo aggiornamento:
22/02/2025
|
Il database contiene:
|
MACHINE GUN PREACHER
Anno: | 2011 |
Regia di: | Marc Forster |
Genere: | Azione |
La morte nei villaggi arriva di notte.
Dio non chiama solo i buoni. Ritengo che il Signore chiami anche i peccatori e io ne sono davvero un ottimo esempio.
Dio sta cercando ognuno di voi, indistintamente... e tutto quello che dovete fare è aprirgli la porta e lasciarlo entrare.
Dio ti ha dato una missione, Sam. Adesso muovi il culo, smetti di frignare e ricostruisci tutto.
A volte fa bene condividere quello che si prova nel profondo del cuore.
Questa è diventata la mia guerra. Finché qualcun altro non combatterà per loro, sento di voler essere io a farlo.
Tu pensi davvero che Dio ci perdonerà per tutto quello che abbiamo fatto?
"Giusto o sbagliato, ho le motivazioni che mi servono." "Si comincia sempre così, con persone che pensano di uccidere per un giusto motivo." "Perché non combatti questa guerra a modo tuo e a me lo lasci fare a modo mio?"
Dio non vuole delle pecore. Vuole dei lupi che combattano la sua guerra. Uomini e donne che con i denti sradichino tutto il male che c'è là fuori. I profeti del Signore non sono uomini in abiti costosi. Sono guerrieri prima che profeti. Uomini con delle convinzioni che non hanno paura di prendere in mano la spada e di usarla. Perché non farlo? Soldati desiderosi di combattere contro il nemico dovunque possa trovarsi. Soldati desiderosi di combattere fino all'ultimo respiro.
Se il nostro cuore continuerà ad essere pieno d'odio... avranno vinto loro. Non dobbiamo fargli prendere i nostri cuori.
Se volete che resti qui e vi dia tutte le scuse possibili per giustificarmi, io non posso farlo. Piuttosto voglio chiedere a ognuno di voi là fuori, a chiunque di voi abbia un figlio, a chiunque abbia un fratello o una sorella: se vostro figlio o non so, qualcuno della vostra famiglia, fosse rapito oggi, se dovesse arrivare un pazzo criminale ad esempio o un terrorista e per assurdo rapisse qualche membro della vostra famiglia o vostro figlio e io venissi a dirvi posso riportare vostro figlio a casa... farebbe differenza come lo riporterei a casa?