Ultimo aggiornamento:
22/02/2025
|
Il database contiene:
|
MEN IN BLACK 3
Anno: | 2012 |
Regia di: | Barry Sonnenfeld |
Genere: | Fantascienza |
"Boris l'animale... hai una visita." "E' solo... Boris."
"Le tue lettere sono state un balsamo per la mia anima." "E di persona tu sei molto più anti convenzionalmente bello che nelle fotografie."
"Non è una visita coniugale... piantatela di coniugarvi!" "Quand'è l'ultima volta che hai coniugato qualcosa?"
Buon pomeriggio. Per favore prestate attenzione al mio collega, l'agente J. Vi darà una dimostrazione di un riposizionatore elettro-biomeccanico a trasmissione neurale zero-sinapsi. Lo chiamiamo il neuralizzatore.
"Sai cosa ci starebbe bene con quello? Una bara." "Sai cosa ci starebbe bene? Il silenzio." "E va bene, sai, il problema è questo. Tu non senti la puzza. Perché il tuo naso ormai è tutto impregnato di puzza. Beh, il mio naso è libero." "Il silenzio sta bene con un sacco di cose. Hai mai provato o non riesci a respirare?"
"Sicuro di non volerlo provare con me... il discorso che farai stasera?" "Non ti preoccupare." "No, no, sono preoccupato, sono molto preoccupato. E' un elogio funebre. Dovrai mostrare un pò di sentimenti. Sai quelle cose che gli esseri umani esprimono cambiando l'espressione del viso?" "Ho lavorato con Z per quarant'anni. Era un agente pazzesco. E ho scritto un discorso pazzesco per lui. La gente sarà molto commossa."
"Sai perché la mia vita è così felice?" "Ah e tu, con quella faccia, hai una vita felice?" "Non faccio domande di cui non voglio sapere la risposta."
Sto diventando troppo vecchio per queste cose. Posso immaginare come ti senti tu.
"Mi dispiace, non posso parlare adesso, sto lavorando a dei miei casi segreti." "Mi addolora strapparti al tuo videogioco."
"Sai qual è la forza più distruttiva dell'universo?" "Lo zucchero?" "Il rimpianto."
La prima regola di uno scherzo è che sia divertente.
E' per questo che ti hanno dato il vestito nero!
"Amico mio, che giorno è oggi?" "Martedì." "Che data?" "15." "Di?" "Luglio." "Eddai, l'anno." "1969." "Grazie eh, mi guardi come se io fossi pazzo."
Io chiamo le signore O. Per me O è femminile e K è maschile. Sai, io vedo una coppia e faccio OK.
"Ti sei perso qualcosa, Ringo?" "No... ehi, ma quanti anni hai?" "Ventinove." "Uh... te li sei fatti tutti contromano." "Comincio a capire perché non parliamo."
"Per essere una specie così goffa, hanno prosperato qui sulla Terra." "Sì, sono stato agente tre anni prima di rendermi conto che tutte le modelle sono aliene."
Prima di tutto, mi chiamo J, okay? Non figliolo, non volpe e sicuramente non Cochise.
Mio nonno diceva sempre: se hai un problema che non riesci a risolvere, smettere di pensarci aiuta, una torta... è buona.
Un miracolo è una cosa che sembra impossibile ma avviene ugualmente.
E' solo un piccolo passo per un uomo.
La verità più amara è meglio della menzogna più dolce.
Dove c'è morte, dovrà sempre esserci morte.
"Almeno lo sai come funziona questo coso?" "Come tutto il resto... allacci le cinture e speri che vada tutto per il meglio."
La verità è l'unico percorso.
Ho capito perché ti ho reclutato. Sei un uomo in gamba. Sei in gamba.
Ammesso ma non concesso.
James... se guardi qui, ti dico l'unica cosa che devi sapere veramente. Il tuo papà è un eroe.
"Che cosa sai e che cosa non ne sai?" "E come faccio a sapere quello che non so."
E' il mio nuovo momento preferito della storia dell'umanità.