Ultimo aggiornamento:
22/02/2025
Il database contiene:
  • 4765 film
  • 48481 citazioni

MANHATTAN NOCTURNE

Anno: 2016
Regia di: Brian DeCubellis
Genere: Giallo
Io vendo violenza, scandali, omicidi e sciagure. Sì, è proprio questo che faccio. Vendo i neonati e vendo i morti. Vendo le rovine e le meraviglie della città di New York alla sua stessa gente. Vendo notizie.
Corro sempre sul posto dove è appena accaduto qualcosa di brutto. Arrivo subito dopo che il pericolo è passato. Guardo da una distanza di sicurezza. Cerco una prospettiva, quella piccola ruga, quel colpo al cuore che ti fa venire voglia di mettere giù quel dollaro e prendere il giornale. Ho tre scadenze a settimana. Sono sempre a caccia di una buona storia.
Ho una rubrica su un quotidiano. In altre parole, sono una specie in via di estinzione. Prima pensavo che le mie storie potessero fare la differenza. Ora spero solo che bastino per mantenere la mia famiglia. Oggi, otto milioni di ragazzini hanno un i-phone e postano video su youtube come se facessero un reportage o commentassero qualcosa. Mia moglie dice che sembro un vecchio.
Grazie per il suo tempo.
"Le persone con lei sembrano aprirsi... deve avere il dono di saper scegliere le domande giuste." "Di solito le persone vogliono raccontarsi a qualcuno e io sono lì al momento giusto."
La fortuna bussa una volta sola.
Il mio cuore oscuro batte al ritmo con il tuo cuore.
E' uno dei momenti più strani della mia vita.
Come mi disse quel vecchio reporter al mio primo giorno. E' tutta un'unica storia, ragazzo. E' tutta un'unica grande storia.