Il senso delle nuvole parlanti


Ultimo aggiornamento:
02/03/2012
Il database contiene:
  • 199 titoli
  • 925 citazioni

Marvels

Vidi gioia e meraviglia sul suo volto e capii l'errore che avevo fatto. Alcuni di noi sminuivano le Meraviglie. Non le apprezzavano. Ma quello non era importante. Loro non erano qui per avere l'approvazione dei poveri di spirito. Erano qui per salvare gli innocenti. Per salvare quelli come Gwen.
Titolo: MARVELS
Testata: Marvels
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
In quei mutanti c'era qualcosa. Erano il lato oscuro delle Meraviglie. Se Capitan America e Mister Fantastic ci parlavano della grandezza che è in ciascuno di noi, i mutanti erano la morte. Non avevano nemmeno bisogno di fare nulla. "Sono i nostri sostituti" dicevano gli scienziati. Il prossimo stadio evolutivo. Noi, gli homo sapiens, eravamo obsoleti. E loro erano il futuro. Avrebbero gettato il fango sulle nostre tombe. Era un pensiero terrificante.
Titolo: MARVELS
Testata: Marvels
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!
Titolo: MARVELS
Testata: Marvels
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
In quel giorno del 1939 in cui mi liberai, il mondo ebbe il suo primo confronto con il fantastico. L'epoca d'oro dei miracoli era iniziata, e negli anni a venire il mondo avrebbe riconosciuto la presenza del soprannaturale e dello straordinario quale parte della realtà .
Titolo: MARVELS
Testata: Marvels 0
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
Marvels, le 'Meraviglie' le chiamavo... Ed è questo che erano. Accanto a loro... Noi cosa eravamo? Prima che arrivassero, eravamo così grandi, così fieri. Eravamo americani... Giovani, forti, vitali! Eravamo noi a far funzionare tutto. Ma ora eravamo diventati più piccoli. Lo vedevo in quelle stesse facce... Un tempo così... sicure, così spavalde. Non eravamo più i giocatori. Eravamo spettatori. Stavamo aspettando qualcosa... Senza sapere cosa fosse...
Titolo: MARVELS
Testata: Marvels
Genere: Comics
Inserita da: Babel