- Home
- Lista alfabetica
- Lista per autore
- Lista per testata
- Lista per genere
- Ricerca libera
- Contributori
Ultimo aggiornamento:
02/03/2012
|
Il database contiene:
|
PLUTO
Vi consiglio... di non farmi arrabbiare.
Niente... nasce... dall'odio…
Gli esseri umani sono l'errore di Dio.
Gli esseri umani mentono. E Dio non crede alle loro parole.
Dio non ascolta i giuramenti degli uomini.
L'intelligenza artificiale che sbaglia è l'intelligenza artificiale perfetta. Quando ciò accadrà, sarà la nascita... del più grande robot del mondo.
Non rendete i robot più simili agli esseri umani di quanto non siano già. A altrimenti... accadrà qualcosa di terribile. Può darsi che già ora sia troppo tardi...
"La paura è un sentimento molto umano, secondo me." "Ma i robot... capiscono gli esseri umani molto più di quanto gli umani immaginano."
E’ comodo come funziona la memoria di noi esseri umani. Siamo predisposti per dimenticare. Continuando ad accumulare ricordi tristi o dolorosi non si potrebbe andare avanti a vivere... perciò, dimentichiamo.
“L’unico precedente di un robot che si è reso colpevole dell’uccisione di un essere umano... è stato il caso di Brau 1589.” “E’ davvero così?” “Perché questa domanda?” “No, niente... E mi dica, che tipo di difetto c’era nell’intelligenza artificiale di Brau 1589?” “Nessuno. Era... perfetto.” “Perfetto? Perfetto... e ha potuto uccidere? Che cosa significa?” “...” “Vuol dire... ‘perfetto’, cioè... ‘umano’?”
Sai perché gli esseri umani erigono monumenti come questo? Perché dimenticano.